Auguri al direttore della più bella rivista di cucina!

Scritto da Giuseppe Capano il 14 settembre 2017 – 23:14 -

Sito e rivista CN 318Quello di oggi è un post commemorativo tutto dedicato alla direttrice della più bella rivista di cucina, oggi compie gli anni (naturalmente quanti non si dice) e merita per quanto mi riguarda un pensiero scritto di ringraziamento per quanto finora fatto.
Da oltre 10 anni a questa parte instancabilmente tiene le redini di un progetto di lunga data per nulla facile da portare avanti, rinnovare con stile e attenzione, adattare alle tendenze del mercato lasciando intatta tutta la sua personalità e carattere che da sempre ne contraddistingue le pagine.

Cucina Naturale esiste da quasi tre decenni e per un terzo deve proprio la sua preziosa vita a Venetia Villani che ne è l’attuale direttore.
Chi come me conosce tanti retroscena avendo iniziato a collaborare con questa rivista da più di venti anni sa quanto è difficile il lavoro di redazione, quanta pazienza e a volte sopportazione servono per mantenere dritto il timone della navigazione.
Per cui scrivo con piacere queste righe extra cucina dedicate proprio a chi a volte mi rimprovera, a ragione, di scrivere fuori contesto essendo questo un blog dedicato all’arte culinaria.
Per questa volta spero soprassederà!!!
Auguri Venetia!!!

Sito e rivista CN 518


Tags:
Postato in Cucina Naturale, Varie | Nessun commento »

Aggiungi un commento