Bei sorrisi e belle persone

Scritto da Giuseppe Capano il 21 agosto 2015 – 22:42 -

Squadra 2015 festambiente 318Bei sorrisi e belle persone, una bellezza che ha poco a che fare con i canoni delle apparenze esterne, si tratta della bellezza che si ha dentro e che un sorriso esprime nella maniera più alta possibile.
Di queste belle persone mi vanto di aver avuto l’onore di essere circondato e accompagnato nell’avventura di questo agosto nel faticosissimo e impegnativo ristorante vegetariano in maremma.

La propria bravura è nulla senza una squadra che sa seguire alla perfezione il disegno organizzativo che si è studiato e creato, la cucina rimane fatica, abnegazione, sacrifico, rinunce, dedizione, amore, passione e unità.
È grazie a questi sorrisi e alla disponibilità umana che è possibile soddisfare quasi mille coperti ogni giorno servendo più punti ristoro e mantenere una qualità sempre alta.
L’armonia che viviamo comunque in una cucina così frenetica e esigente è una magia che ogni volta mi colpisce e da i brividi e un po’ è merito mio, ma molto va riconosciuto a questi sorrisi di belle persone.
Che non a caso credo siano prevalentemente donne, essenza dell’umanità così importanti e così maltrattate dalla vigliacca debolezza muscolosa di molti uomini che di questa bellezza “dentro” provano probabilmente un invidia pazzesca e sconsolante, tanto da volerla spegnere a ogni propizia occasione.
Finita questa avventura 2015 mi è sembrato doveroso ricordare e dedicare un pensiero alla mia bella squadra di quest’anno.
Devo molto a queste persone belle!!!

Squadra 2015 festambiente 518


Tags:
Postato in Ricordi | Nessun commento »

Aggiungi un commento