Il breve racconto di un intensa giornata

Scritto da Giuseppe Capano il 4 marzo 2015 – 23:07 -

Panoramica prima lezione corso vegan arco particolare 518Giornata di lavoro molto intensa oggi tutta in trasferta per seguire due differenti progetti molto interessanti e devo dire con ottime persone coinvolte in tutto questo.
La prima parte passata a fare formazione e allo stesso tempo impostare una sorta di corso “privato” rivolto al giovane personale di un ristorante vegano situato ad Arco di Trento.

Vi parlerò meglio di questo ristorante per chi si trova a passare da quelle parti e desidera mangiare bene secondo la filosofia vegan in un ambiente molto accogliente, amichevole e giovanile.
Dell’evento svolto oggi vi voglio raccontare brevemente il tema e lasciarvi alcune foto di quello che abbiamo realizzato tutti insieme in una collaborazione sinergica e molto partecipata.
Il focus era buffet e finger food, piccoli assaggi di golosità salate e in parte dolci per occasioni speciali di ricevimenti, aperitivi, buffet, catering esterni.
Sette proposte diverse che poi passeranno ai giovani ragazzi del ristorante per eventi di questo tipo o più semplicemente tradotti e trasformati per il menu alla carta normale.
Non a caso della stessa ricetta abbiamo visto insieme sia la versione da finger food che quella impiattata per un menu tradizionale.
Purtroppo arrivo così stanco oggi che più di questo non riesco a raccontarvi, ma riprenderò il discorso perché il progetto continua e si preannuncia particolarmente costruttivo e interessante!

Panoramica prima lezione corso vegan arco 518


Tags: ,
Postato in Eventi | Nessun commento »

Aggiungi un commento