La riapertura di Vegetariamoci

Scritto da Giuseppe Capano il 4 gennaio 2016 – 22:47 -

Sala vegetariamoci 2 518Dopo oltre un anno e più di attesa passato a trovare la location giusta e convincente riapre finalmente tra pochi giorni il ristorante Vegetariamoci.
Uno dei progetti che ho più nel cuore nato nel 2012 a Abano Terme e per lungo tempo un punto di riferimento forte e di successo dove gustare la mia cucina, i miei piatti, la mia filosofia di abbinamenti tra cibo, passione e dedizione ai principi del benessere di gusto a tavola.

Riapre ufficialmente il 10 gennaio a Padova, in via Trieste 5/c, 35121 e in occasione dell’apertura sarà proposto uno speciale “Light Lunch” a un prezzo promozionale dalle 11.30 alle 15.30 per avere l’opportunità di scoprire una selezione dei piatti che poi diventeranno il punto fisso dell’offerta ristorativa.
Al di la delle ricette, dei piatti e degli aspetti strettamente culinari su cui approfondirò al momento opportuno, anche se in foto vedete già un anteprima di quello che ci sarà, devo dire che è stato fatto un bellissimo lavoro di allestimento e di proposte extra cucina.
La bella sala ricca di verde naturale sarà tutta da scoprire, ma in particolare ci saranno molti appuntamenti musicali di alta qualità che allieteranno gli ospiti con un fitto calendario di eventi che sul sito, vi basta digitare il nome del ristorante per trovarlo subito, potete già vedere in anteprima.
Sul blog non posso spingermi a documentare oltre ma se siete intorno a Padova e volete gustare i miei piatti ora ne avete la possibilità.
Non sarò sempre presente visto che mi occupo allo stesso tempo della cura e consulenza attiva di altri ristoranti, ma sarà mia premura seguire con dedizione la squadra di Padova per tenerla sempre all’altezza della situazione.
In ogni caso i primi mesi sarò abbastanza in prima linea nelle cucine del Vegetariamoci (ritornandoci con una certa frequenza dopo), per cui se passate sarà anche un piacere conoscervi di persona!!!

Menu gennaio vegetariamoci parziale 518


Tags: ,
Postato in Eventi, News | Nessun commento »

Aggiungi un commento