Le tante virtù di Cucina Naturale

Scritto da Giuseppe Capano il 11 gennaio 2015 – 23:05 -

Cover 01-2015 318Cucina Naturale è una rivista di cucina che porge la sua attenzione su tutti i temi legati al cibo, all’ambiente, al benessere, all’etica e a tutto quello che in un modo o nell’altro rientra nel mondo del biologico.
Una definizione questa molto profonda che va al di la della sola produzione secondo determinati standard, coinvolge un modo di guardare alla vita e al rispetto della terra in modo profondo e responsabile.

Ci sono al suo interno, proprio per questo motivo, numerose rubriche e a rotazione mi piace illustrarvene i contenuti per mettere in evidenza notizie, consigli, suggerimenti, accorgimenti che possono tornare molto utili.
Oggi porta alla ribalta la rubrica “In forma e in salute” curata dalla brava Barbara Asprea, parla di diete e può sembrare un paradosso o una provocazione parlarne a ridosso delle più pompose feste dell’anno.
Probabilmente però per molti i consigli presenti in questo articolo risulteranno preziosi e utili, si racconta ad esempio di come ripartire col piede giusto consumando piatti ricchi di verdure che saziano, fanno bene e aiutano a dimagrire naturalmente.
Con una serie di indicazioni “salvapeso”, una dieta settimanale completa, ricette intriganti dalle basse calorie, focus su determinati alimenti e molto altro.
Conoscendo Barbara posso fare da garante assoluto sulla validità della rubrica e di conseguenza sulla sua pratica utilità.
Se poi, invece, non avete problemi di dieta allora buttatevi pure su tutte le restanti rubriche di cucina.
Compresa la mia.
Tanto saranno sempre di grande qualità!!!

Panorama cucina naturale 2014 518 bis 3 orizzontale


Tags: ,
Postato in Cucina Naturale, Tecniche Nuove | Nessun commento »

Aggiungi un commento