Prossimo appuntamento in Trentino

Scritto da Giuseppe Capano il 22 maggio 2014 – 23:53 -

logo vivo veg 318Malgrado gli incessanti impegni di lavoro riesco a trovare il tempo per presenziare ogni tanto in qualche manifestazione come ospite di qualche dibattito.
Di recente è successo a Milano, ora invece in terra Trentina dove vivo sarò presente all’interno della terza edizione di Vivo Vegetariano.

Una simpatica manifestazione portata avanti con grande passione dall’amica Anna che mi ha praticamente “costretto” a partecipare e intervenire.
Se siete da queste parti l’appuntamento è per il 25 maggio a Nogaredo negli ampi spazi coperti della Distilleria Marzadro dove oltre al festival si terrà in contemporanea la manifestazione enoturistica cantine aperte.
Da quello che ho visto è abbastanza nutrito il numero di espositori e ci saranno una serie di relazioni e interventi molto interessanti, per i dettagli potete andare a leggere il programma qui.
Tra i relatori anche io dicevo, tema interessante “L’esperienza vegana e vegetariana nel mondo del turismo trentino”, ma più che altro un occasione per confrontarsi e dialogare su cosa significa fare ristorazione professionale di qualità avendo l’obbiettivo di muoversi in un contesto di proposte solo vegetali.
Porterò anche buona parte dei miei libri se qualcuna avrà piacere di volerli per se e magari con un autografo!!!
A parte questa autoironica vena di vanità se capiate in Trentino potrebbe essere l’occasione per conoscersi e scambiare due chiacchiere.
Dimenticavo, il mio intervento è previsto per le 17.15

vivovegetariano-marzadro 518


Tags:
Postato in Eventi | Nessun commento »

Aggiungi un commento