Regali alimentari davvero originali

Scritto da Giuseppe Capano il 1 dicembre 2015 – 21:33 -

Cover 12-2015 518È proprio bello l’ultimo numero di Cucina Naturale, ve ne ho già parlato lo so, ma in un mese speciale come quello di dicembre con tutte le sue feste una rivista di qualità si riconosce anche per quelle belle cose in più che in queste occasioni sa regalare ai suoi lettori.
Oltre alle tante e squisite ricette alcune delle quali veramente originali e intriganti ci sono utili suggerimenti per realizzare da se doni esclusivi.

Unicamente esclusivi per il semplice fatto di essere realizzati dalle mani personali di chi avrà piacere di crearli mettendo dentro passione e amore per il cibo e la cucina.
A questo scopo è estremamente utile il servizio presente a pagina 70 dove vengono svelati i segreti per preparare miscele di impasti dolci da mettere in barattolo e regalare, un modo estremamente originale di donare.
Miscele per cioccolate o budini in tazza, per torte al cacao speziate e ricche di frutta secca, per ottimi biscotti integrali ai fiocchi d’avena e ancora per  crespelle speciali.
Una praticità senza eguali per chi li riceve, basterà infatti versare il contenuto secco dei barattoli in una ciotola e aggiungere le parti fresche (uova, latte, ecc) seguendo le istruzione che accompagnano il regalo.
Nell’articolo troverete tutte le spiegazioni del caso, ma posso già dirvi che si tratta di passaggi semplici e alla portata di tutti con il vantaggio di un lungo tempo di conservazione tanto che se preferite invece di regalarle potete tenerle per voi per velocizzare la preparazione di qualche golosità a sorpresa!!!
Se ancora non avete questo numero cosa state aspettando a procurarvelo!!?

Regali alimentari 518


Tags: ,
Postato in Cucina Naturale, Tecniche Nuove | Nessun commento »

Aggiungi un commento