Un mini intervento all’expo

Scritto da Giuseppe Capano il 6 giugno 2015 – 09:35 -

Programma 7 giugno festambientexpo 318Se domani siete di passaggio a Expo Milano potreste venirmi a trovare in quanto sarò presente per dare una mano agli amici di Festambiente per una serie di iniziative che mi vedranno anche attivamente coinvolto.
Nello spazio di Cascina Triulza sarò ospitata la kermesse di Festambiente expo che porterà avanti i temi per cui è nata e continua a esistere, temi ambientali, etici e di ecologia della vita.

La giornata di domenica 7 giugno inizierà con la presentazione del progetto degli eco-alberghi dell’Isola d’Elba nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano con al centro dell’attenzione le buone pratiche del turismo nei Parchi immersi tra frutti antichi e sapori del domani.
Sempre in tema di parchi si affronteranno le dialettiche ruotanti intorno all’agricoltura nei Parchi, una sfida di qualità alla luce della carta di Milano.
Parchi che poi si trasferiranno a Tavola dove presenteranno il meglio dei prodotti delle aree protette italiane.
Il programma ricco prosegue nel pomeriggio con altre interessanti tematiche, le potete leggere qui, a me interessava più che altro segnalarvi quando mi vedrete all’opera!!!
Prima alle 18,30 all’interno degli Ambasciatori del Territorio con la presentazione del libro La Terra dei cuochi che mi ha visto tra i protagonisti.
Dopo nello spazio Officina dei Sapori alle ore 19.30 per un laboratorio di cucina cruda insieme e in sinergia con lo Chef Pietro Parisi.
Se siete già da quelle parti sarà un piacere incontrarvi!!!

Programma 7 giugno festambientexpo 518


Tags: ,
Postato in Eventi | Nessun commento »

Aggiungi un commento