Una festa dell’ambiente a Vicenza

Scritto da Giuseppe Capano il 23 giugno 2012 – 23:44 -

acquaAvrei dovuto e voluto farlo prima ma una serie di combinazioni, impegni e imprevisti me lo hanno impedito, per cui anche se in notevole ritardo segnalo l’evento ugualmente ripromettendomi di evidenziarlo a dovere e per tempo l’anno prossimo.
Sto parlando di FestAmbiente Vicenza una manifestazione figlia di quella Festambiente Nazionale a cui sono fortemente legato e che seguo da oltre 20 anni gestendo la parte ristorativa e organizzativa, curando l’alimentazione e i temi che vi ruotano intorno.

Dell’evento nazionale avrò modo di raccontarvi molto nel mese di agosto quando saremo nel pieno della frenesia della festa e delle mille attività lavorative.
Ora appunto, anche se colpevolmente in ritardo, vi segnalo quella di Vicenza per chi ancora domani è da quelle parti e ha voglia e modo di passare a trascorrere una giornata interessante e stimolante.
La festa, giunta alla sua undicesima edizione, si tiene nella cornice naturalistica del Parco Fluviale del Retrone, in un’area che quindici anni fa è stata recuperata e resa fruibile alla città, dal 20 al 24 giugno.
Il programma è molto interessante e ricco di iniziative per tutti i gusti e le età, vi rimando direttamente al sito per ogni documentazione e informazione in merito.
E per stasera termino qui perché le energie sono esaurite, domani invece aspettatevi una fresca ricetta per l’estate.

Festambiente Vicenza 2012


Tags:
Postato in Eventi | Nessun commento »

Aggiungi un commento