Una nuova avventura ristorativa

Scritto da Giuseppe Capano il 3 febbraio 2016 – 21:45 -

Inaugurazione hotel liberty 518Tra i vari progetti ristorativi che sto seguendo uno mi riguarda da vicino se non altro per la distanza per me insolitamente breve visto che sono continuamente in giro per l’Italia spesso a centinaia di chilometri di lontananza da casa.
Nel paese in cui abito in questi ultimi anni è nata una collaborazione con uno dei rari hotel che da queste parti sta cercando di innovare la propria cucina improntandola a uno stile alimentare in cui il benessere, la salute e la bontà di ciò che si consuma vanno di pari passo.

Così dalle iniziali collaborazioni per corsi di cucina o serate a tema e un progressivo miglioramento del menu e dei piatti proposti ai clienti dell’hotel è nata l’idea di aprire uno spazio ristorativo esterno.
Dedicato a tutte le persone, non solo ai clienti interni, che hanno voglia di degustare piatti nel mio tipico stile di cucina attenta alla qualità finale pur tenendo fermi e saldi gli obbiettivi del benessere e della salute di chi consuma i piatti e le ricette proposte.
Quindi il 13 febbraio prossimo chi avrà voglia potrà venire a scoprire la cucina del ristorante Liberty a Levico Terme, un locale la cui anima è riassunta nel suo motto “La salute nel gusto”.
Per la serata di apertura ci sarà l’occasione di assaporare un menu degustazione a un prezzo vantaggioso con la certezza di trovare qualità e attenzione scrupolosa oltre a ricette adatte a vegetariani, vegani e celiaci.
Il mio ruolo è quello di affiancare e guidare in questa bella avventura lo chef proprietario Roberto per portarvi a scoprire quanto può essere gustosa la cucina della salute!
A partire da questa data ogni giovedì, venerdì e sabato troverete in questo locale una cucina che affonda le radici nella tradizione regionale, punta su ingredienti naturali e rigorosamente di stagione, inventa ricette gustose e sane al tempo stesso.
Con la mia supervisione!
A questo indirizzo potete trovare tutti i riferimenti utili.
Se passate da queste parti vi aspetto molto volentieri!!!

Panini neri e sfoglie croccanti con tris di salse 518


Tags:
Postato in Corsi di cucina e incontri, Cucina e salute, Eventi, News | Nessun commento »

Aggiungi un commento