Una scuola lungimirante!!!

Scritto da Giuseppe Capano il 25 giugno 2016 – 19:25 -

Passport lele 518 bisNella scuola materna dove va il mio piccolo devono avere delle doti di veggenza particolari o se non altro sono estremamente previdenti e lungimiranti.
Così in attesa di eventi che appaiono storici e decisamente influenti sul corso della realtà geografica, sociale e politica hanno pensato bene di proteggere i loro piccoli allievi con un documento in anticipo sui tempi!!!

Lo vedete chiaramente questo simpaticissimo passaporto inglese intestato a ognuno dei piccoli della scuola con tanto di descrizione di particolari personali e preferenze principali.
Quello che non capisco è quella lingua con bandiera inglese, un segno del destino che ci sta travolgendo tutti o un messaggio subliminale mandato ai potenti della terra???
In attesa di capire meglio pubblico questo breve e simpatico post extra cucina per lanciare una manciata di sorrisi, così almeno spero vi arrivino.
Servirebbe in questi casi la lungimiranza del silenzio, mentre ahimè leggo in ogni direzione mi volto un sacco di giudizi autorevoli e assoluti.
In ognuno si leggono verità e pronostici, profezie e previsioni, giudizi storici e invettive politiche, mi è capitato anche di leggere cervellotiche analisi alimentari sul dopo Brexit.
Di alimentare invece ci dovremmo fare tutti un buon piatto ricco di gusto e salute indirizzando li le nostre energie invece di sbraitare.
Quasi sempre al vento e inutilmente!!!

Passport lele 518


Tags: ,
Postato in Cibo, cultura e società, Varie | Nessun commento »

Aggiungi un commento