Una unicità da ricordare

Scritto da Giuseppe Capano il 25 novembre 2015 – 21:43 -

Qualità delle donne 318Di cosa hanno paura molti uomini quando si confrontano con una donna per arrivare a distruggerla, psicologicamente o materialmente come purtroppo accade spesso?
Ci sono sicuramente molte risposte e ognuno ha la sua opinione in merito, di fondo manca una sostanziale capacità di saper ascoltare e capire, interpretare nell’ottica giusta i tanti messaggi che arrivano, saper concedere senza pretendere di avere altro in cambio.

C’è anche un invidia di fondo di molte prerogative uniche del mondo femminile che per un uomo rimangono spesso inaccessibili generando infantili rancori il cui unico sfogo è con troppa frequenza la violenza.
Riguardando alcune foto scattate questa primavera all’interno di un evento dedicato agli orti, all’ambiente, alla natura e a un mondo fortemente spirituale nella sua materialità mi sono soffermato su questa.
Tra le tante cose che di una donna sfuggono alla comprensione del violento di turno ci sono anche queste belle qualità, spesso presenti tutte, insieme a tante altre belle cose, in un unica donna.
Una unicità da ricordare, oggi come ogni giorno di ogni anno di ogni secolo e così all’infinito.

Qualità delle donne 518


Tags:
Postato in Varie | Nessun commento »

Aggiungi un commento