Zona regali, un bel menu di natale

Scritto da Giuseppe Capano il 10 dicembre 2011 – 22:52 -

natale 2011Il post di oggi per segnalarvi la bella idea avuta dalla redazione che segue il mio portale “Cucina&Salute”.
Approvata in pieno, personalmente non ho avuto il tempo di pensarci, ma per fortuna c’è chi segue il sito con attenzione e giustamente ha pensato che con tutte le numerose ricette presenti si poteva creare un menu apposito per le feste di natale, un suggerimento pratico che può aiutare nelle scelta durante le prossime festività.
Diciamo che ci accontentiamo anche se realizzerete una sola delle cinque ricette, anche perché in effetti tutto il menu è bello impegnativo, ma posso garantire pieno di soddisfazioni.
Vi lascio le foto dei piatti e il link dove trovare le ricette, se avete bisogno di suggerimenti per sostituire qualche ingrediente scrivete pure.
E anche se in anticipo buone feste mangerecce.

menu natale 2011


Tags:
Postato in Cibo, Cucina e salute, Mondo alimentare | 2 Commenti »


2 Commenti per “Zona regali, un bel menu di natale”

  1. Nadir Scrive il dic 14, 2011 | Replica

    I paccheri li ho già puntati, l’insalata di finocchi la mangerei volentieri e l’idea delle crostatine è bella, peccato che io sia quasi vegana per utilizzare quella ricetta, ma appena riesco a combinare qualcosa te lo rendo noto. :)

  2. Giuseppe Capano Scrive il dic 14, 2011 | Replica

    Grazie, allora aspetto le tue prove e i tuoi commenti, ormai sei diventata un affezionata lettrice, il cui parere mi interessa molto.
    A presto
    Giuseppe

Aggiungi un commento