Anteprima Cucina Naturale di dicembre

Scritto da Giuseppe Capano il 24 novembre 2011 – 15:45 -

CN 12-2011 copertinaPost dedicato alla mia bella rivista che presenta una copertina pienamente intonata all’atmosfera natalizia con un occhio particolare ai più piccoli.
Il nuovo numero è in edicola da martedì 22 novembre e qui ve ne presento l’anticipazione invitando chi ancora non la conosce a sfogliarne almeno una copia, sono convinta che piacerà anche ai più diffidenti.

La sintesi di seguito è tratta direttamente dal sito della rivista, da parte mia segnalo la ricetta dolce di una lettrice che ho provato e trovato particolarmente buona e interessante, è all’interno della rubrica “la vostra ricetta” che ospita ogni mese una ricetta di un lettore fra i tanti che hanno avuto lo spirito e l’inventiva di inviarla in redazione, se anche voi avete qualche bella ricetta che volete pubblicare inviatela alla redazione, ai fortunati selezionati è data in omaggio una gradevole sorpresa.
La foto che accompagna questo post è proprio riferita al dolce della lettrice.
Sui miei personali articoli avrò, invece, modo di parlare più in dettaglio sul mio portale, ora ecco l’anteprima della rivista di dicembre.

“Se questo numero di Cucina Naturale  ci è  venuto, diciamo così, “ipernatalizio”, è perché abbiamo voluto fare un regalo proprio a tutti: ai vegetariani, che troveranno uno splendido menu di festa ma anche tanti altri piatti; a chi va di fretta, con una serie di preparazioni festive veloci veloci; ai bambini, che potranno partecipare alla preparazione  con un antipasto divertente; a chi, anche quando festeggia, non rinuncia mai alle verdure sane; ai golosi di dolci esagerati e a chi deve optare verso quelli senza glutine; a chi è curioso dei cibi etnici e, infine, ai tradizionalisti  che, alla Vigilia, vogliono solo pesce…  Insomma, buonissimo Natale a tutti!”
Cucina naturale è disponibile in edicola (a 3,40 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea. O in PDF, sempre a 3,40 euro, per una comoda e immediata lettura e archiviazione su Pc, anche in versione sfogliabile su iPad!”

Dolce corona dell'amicizia


Tags:
Postato in Eventi | Nessun commento »

Aggiungi un commento