Auguri a Cucina Naturale per il bel traguardo

Scritto da Giuseppe Capano il 15 giugno 2014 – 14:14 -

Cucina naturale facebook 318Volevo oggi festeggiare con voi l’importante traguardo raggiunto dalla pagina facebook di Cucina Naturale, come più volte vi ho raccontato il precursore o la madre di questo blog.
E come tutte le madri è giusto che i figli siano pronti a festeggiare gli eventi più importanti, in questo caso l’aver raggiunto e superato la soglia dei cinquantamila mi piace.

Il merito va a tutta la redazione, ma soprattutto a Sabina che cura con dedizione e fatica direttamente la pagina pronta a rispondere a tutte le domande e le richieste che arrivano dai lettori.
Per tutti noi è un bel risultato, soprattutto fa piacere la crescita costante e la passione di chi segue la pagina e che dimostra grande attenzione a quanto viene scritto, anche quando magari ci sono delle sviste o sono richieste più precisazioni rispetto a ricette e piatti.
Facciamo del nostro meglio per non commettere errori ed essere il più precisi possibili, un mezzo “sociale” come facebook però serve proprio a questo, a mantenere alto il confronto e scambiare come con veri amici le opinioni e i suggerimenti che aiutano a crescere.
Per questo l’augurio sincero è che questo bel dialogo continui sempre a crescere e che ci sia continuamente il bel confronto che già c’è, fino ad arrivare magari ad aggiungere uno zero all’attuale numero di mi piace.
Per ora un sogno desiderio, ma chissà!!!

Cucina naturale facebook 518


Tags:
Postato in Cucina Naturale, Tecniche Nuove | Nessun commento »

Aggiungi un commento