In vacanza e un po’ meno presente!

Scritto da Giuseppe Capano il 16 luglio 2017 – 19:47 -

Coppette di farro, ceci e patate allo zenzero 318Non non preoccupatevi non ho abbandonato il blog, sono via per un periodo di vacanza per altro in continuo movimento in questi ultimi giorni per cui ho meno tempo da dedicarvi.
Ma purtroppo per me le vacanze finiranno fra non molto e quindi tornerò con più frequenza a seguire meglio il blog, nel frattempo volevo salutarvi e lasciarvi una ricetta con il farro di cui ho parlato nell’ultimo post in ordine di tempo.

Non è nuova, però ne ho già una inedita che al più presto cercherò di pubblicare sul blog per donarvi in esclusiva una bella versione di questo eccellente cereale.
In attesa accontentatevi di questo piatto in cui il farro sposa un legume altrettanto buono come i ceci, un poco di patate, le olive nere, il limone e il magico zenzero capace di donare il suo solito tocco esclusivo.
C’è anche altro naturalmente e il testo completo lo trovate sul sito madre, bellissimo, di Cucina Naturale a questo indirizzo preciso.
Sono delle Coppette di farro, ceci e patate allo zenzero e potrebbe essere una buona proposta per queste vacanze estive sia al mare che in montagna.
Se poi non vi soddisfa presto arriverà la ricetta esclusiva che vi raccontavo!!!

Coppette di farro, ceci e patate allo zenzero 518


Postato in Ricette vegetariane | Nessun commento »

Aggiungi un commento