La prima video ricetta pronta

Scritto da Giuseppe Capano il 17 luglio 2014 – 23:34 -

Nidi di asparagi verdi 318Giusto un breve post in attesa di pubblicare la prossima ricetta che ancora sto sistemando, ma che spero già domani di donarvi o al più tardi sabato.
Ritorno sulla ricetta dei Nidi di asparagi verdi all’erba cipollina, tartare di mozzarella marinata all’olio e sesamo e essenza di pomodori rossi che ho pubblicato in uno dei primi post del mese.

Collegata allo show coking di Milano svoltosi a giugno vi dicevo che oltre a pubblicarla sul blog sarebbe poi diventata un video insieme alla ricetta dell’Orzotto allo zafferano con crema di piselli verdi alla maggiorana, polvere di mandorle tostate, sesamo nero e cipolle rosse in agrodolce.
Così è avvenuto e da pochissimi giorni potete trovare il primo video relativo alla ricetta degli asparagi sul sito di Cucina Naturale direttamente nella homepage.
In questo modo oltre a leggere potrete vedere i gesti e i movimenti che in una ricetta sono estremamente importanti, anche molto più della voce raccontata.
Da li, cioè dai movimenti avete la possibilità di capire in profondità il “come” e se siete attenti saper rubare quell’invisibile che ne lo scritto ne l’orale possono raccontarvi!

Fotogramma ricetta asparagi 518


Postato in Ricette vegetariane | 4 Commenti »


4 Commenti per “La prima video ricetta pronta”

  1. cry68 Scrive il Sep 6, 2014 | Replica

    che bello una ricetta quasi in diretta. fantastico. ciao cry68

  2. Giuseppe Capano Scrive il Sep 8, 2014 | Replica

    Ciao Cry,
    poi dimmi cosa ne pensi se ti capita di vedere il video!
    A presto
    Giuseppe

  3. cry68 Scrive il Sep 10, 2014 | Replica

    ciao chef ho appena guardato il video pubblicato e devo dire che è tutta un ‘ altra cosa vedere cucinare diciamo in diretta. spero ce ne siano altri. buona serata cry

  4. Giuseppe Capano Scrive il Sep 10, 2014 | Replica

    Ciao Cry,
    grazie delle considerazioni, si ci dovrebbe essere un altro video pronto, ma non so quando lo manderanno online.
    Buona serata.
    Giuseppe

Aggiungi un commento