La prossima ricetta in arrivo con il Corriere

Scritto da Giuseppe Capano il 11 gennaio 2014 – 18:32 -

Zenzero 318Salvo cambiamenti dell’ultimo ora domani sul Corriere della Sera all’interno del supplemento salute e nella pagina dedicata all’alimentazione troverete una mia ricetta che accompagna il consueto articolo nutrizionale.
Si parlerà del controllo del peso e dell’importanza del dimagrimento in generale e soprattutto in alcuni situazioni fisiologiche delicate e in relazione alla cucina il collegamento sarà sull’uso limitato e circoscritto dei grassi pur rispettando sempre il punto fermo di creare e preparare piatti e ricette super gustosi e gratificanti.

Elemento per la mia cucina super essenziale e senza il quale non si va molto lontano pur rispettando tutti i canoni nutrizionali e dietetici che si vuole.
Per conoscere i dettagli della ricerca e dello studio di cui si parlerà non tocca che aspettare domani l’uscita del quotidiano, neanche io saprei dirvi di più.
Posso però raccontarvi che la mia ricetta che troverete rispetterà queste direttive e visto il freddo la scelta è ricaduta su una bella e sinuosa crema vellutata dal bel colore arancio.
Protagonisti la zucca come attore principale coadiuvata dallo zenzero e dai porri in una semplice triade facile e vincente.
Domani la ricetta nei dettagli.

Zucca 518


Tags: , ,
Postato in Cucina e salute | Nessun commento »

Aggiungi un commento