Un menu per capodanno

Scritto da Giuseppe Capano il 30 dicembre 2013 – 17:31 -

Menu capodanno veg 318Mi riprendo oggi un po’ dal clima di stacco e riposo che mi sono imposto in questi giorni abbandonando i classici appuntamenti come quello del blog.
È una ripresa ancora parziale a dire la verità per molti motivi, pesano molto i numerosi impegni al limite dell’anno appena passato e ancora di più quelli che si intravedono all’orizzonte, impegni di lavoro e soddisfazione, ma anche un immensa fatica e la grandissima difficoltà di conciliare vita privata e vita professionale.

Per cui nei prossimi giorni comparirò ancora parzialmente, sto pensando comunque a qualche ricetta da lasciarvi giusto per premiare la vostra costanza nel seguirmi!!!
Momentaneamente però posso offrirvi indirettamente un menu per capodanno che ho messo insieme su richiesta della LAV per il suo sito Cambia Menu.
Tutte ricette già presenti sul blog, qui raggruppate in un alternativo menu per capodanno con la particolarità di non avere nel suo insieme alcun alimento di origine animale.
Una particolarità che può far piacere, ma su cui non soffermatevi oltre misura, i piatti sono buoni indipendentemente dalla presenza o meno di alcuni ingredienti.
Perché questa è la premessa di una cucina lungimirante, prima di tutto mangiare con gusto ed equilibrio nutrizionale.

Menu capodanno veg 518


Tags: ,
Postato in Eventi, Mondo alimentare | 2 Commenti »


2 Commenti per “Un menu per capodanno”

  1. gunther Scrive il dic 31, 2013 | Replica

    un gran bel menù importante ma con delle belle e sfiziose idee

  2. Giuseppe Capano Scrive il dic 31, 2013 | Replica

    Grazie!
    Uno augurio del miglior Nuovo Anno a te!
    Giuseppe

Aggiungi un commento