Un privilegio per noi

Scritto da Giuseppe Capano il 28 gennaio 2014 – 23:47 -

cucina naturaleOggi ho fatto molte cose, tra le tante mi sono occupato di riprovare una ricetta con cui una gentilissima lettrice di Cucina Naturale aveva avuto qualche problema nel proporre a casa propria.
Ve ne parlerò meglio domani quando sistemate le foto della prova di verifica potrò illustrarvi meglio il tutto e spiegare alcune cose interessanti del bel lavoro che portiamo avanti all’interno della redazione.

Perché come scrivevo alla lettrice in una prima risposta anche se è una mia ricetta, è collaudata e verificata è pur sempre mio dovere riprovarla in maniera oggettiva visto che sicuramente nessuno è perfetto e può capitare di sbagliare anche a chi cerca di curare al massimo i dettagli.
Faccio questo breve intervento non per vantare chissà quali prerogative, ma solo per sottolineare quanto con la redazione ci teniamo a curare il più possibile la correttezza di quanto viene scritto, ci sembra un dovere indissolubile per chi comunica cucina, alimentazione e salute.
Allo stesso temo sappiamo che l’errore può sempre nascondersi dietro l’angolo e il dialogo con i lettori è il più bel raggio di sole che ci può capitare di ricevere per illuminarci sugli aspetti del nostro lavoro.
Soprattutto quando è rispettoso, cordiale e aperto al dialogo senza giudizi precostituiti.
Così riusciamo a crescere e migliorarci insieme a chi ci segue.
Un privilegio per noi!

http://giuseppe-capano.cucina-naturale.it/datteri-a-sorpresa


Tags:
Postato in Cucina Naturale | Nessun commento »

Aggiungi un commento